Implant Centre Martinko
venerdì 22 aprile 2011
Buon giorno paziente!
Il rapporto medico-paziente è molto importante per me. Non vorrei che il paziente sia soltanto un numero o solo la cifra in qualsiasi valuta, mi interessa il suo nome e cognome e i suoi problemi reali. Nel momento quando uno si sente vulnerabile, bisogna spiegare in modo esauriente come si toglie un dente e quali soluzioni abbiamo per il trattamento ulteriore del dente perduto. Per me, il dente è come un organo, e capisco che per i pazienti è molto difficile accettare il fatto di perdere il dente, per non parlare del maggior numero dei denti. Sono un sostenitore della comunicazione umana e della cooperazione tra il paziente e il dentista. Il paziente non può essere troppo esigente, può essere soltanto preoccupato o impaurito. È fondamentale spiegare la diagnosi, il piano di trattamento e l’esito della terapia al paziente con una buona comunicazione. Inoltre della diagnosi adeguata e della terapia corretta , il mio ruolo è di accettare la critica relativa alla protesi. In ogni caso, vorrei essere nel ruolo dei pazienti e nella loro situazione, per vedere come si sentono loro. Spero di ricevere il feedback sulla tematica nel campo dell’odontoiatria umana.
Dott. Gordana Radovan Turković
Implant Centre Martinko
Implant Centre Martinko
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento