giovedì 26 maggio 2011

Alzamento del seno nasale













Per prima cosa voglio rispondere alle domande che i miei pazienti fanno ogni giorno. . .
Alzamento del seno nasale  è un intervento che non fa male  e non è pericoloso, si fa ogni giorno nello nostro studio sotto l’anestesia locale. Non è necessario fare nessuna preparazione speciale , questo intervento si fa come per esempio la cura dei canali o un estrazione semplice del dente.
La percentualità di suscesso del questo intervento nel nostro studio è 97 %, quasi simile come la percentualità del successo degli impianti. Questo vuol dire, che gli impianti messi nel seno nasale hanno la stessa stabilità, sicurezza e durata come gli impianti messi nell’osso persistente e sano.
Se parliamo dei materiali artificiali che sostituiscono l’osso naturale possiamo parlare di biooss,bonecermaic, grafton ed altri, intorno ai quali si forma l’osso naturale,  ma c’è anche la possibilità di usare l’osso naturale che si prende dall’ arcata inferiore.
 Nei casi più comuni si può usare l’osso artificiale senza utilizzare l’osso naturale, e allo stesso tempo si può anche (se essiste almeno 2 mm dell osso) inserire l’impianto, che riduce il tempo necessario per fare i denti definitivi.
Vi assicuro che qesto è un intervento commune, che si fa ogni giorno, e che non è affatto pericoloso.




Nessun commento:

Posta un commento